Creare un avatar di sè stessi come nel film Avatar di J. Cameron
Avatar è stato uno dei più grandi successi cinematografici di tutti i tempi e, su internet, sta già nascendo una sorta di Avatar-mania. Molte persone infatti si chiedono come poter creare un avatar di loro stessi proprio come nel film. In questo post vedremo quindi come creare un’immagine in stile Avatar a partire da una propria foto.
Se volete vedere come sareste se foste un avatar, ovvero un abitante di Pandora, potete semplicemente usare un servizio gratuito cche vi permetterà di “avatarizzare una vostra foto”. Questo fotomontaggio molto particolare, si può fare utilizzando il sito http://www.avatarizeyourself.com/
Una volta entrati nel sito dovrete caricare una vostra foto, possibilmente inseritene una in cui si veda chiaramente il vostro volto. Seguite le instruzioni e in pochi secondi avrete la vostra foto in stile Avatar, ora potrete scegliere se scaricare la foto, postarla su Facebook o usarla come immagine personale su Msn.
Coma potrete notare la procedura è piuttosto semplice ed intuitiva, davvero un bel modo per trovarsi un avatar alternativo e originale.
Guida:
Poi aspettate l'uploading.
Ecco poi vi spunterà una barra con delle modifiche.
Riaspettate l'uploading.
Ecco che vi si aprirà il vostro avatar che poi vi assomiglierà!
Info: Web
Guida : Mia
AL prossimo tutorial.